Protesi fissa su impianti

Nel caso in cui siano stati persi tutti gli elementi dentari di un'arcata, la soluzione d'eccellenza è la riabilitazione fissa su impianti, anche conosciuta come "all on 4" o "all on 6". In questo caso, vengono inseriti 4 o 6 impianti nell'osso mandibolare o mascellare e viene avvitata sugli impianti una protesi totale, che permetterà al paziente di avere la resa massima nell'estetica e nella funzione.

Anche in questo caso, dopo aver eseguito una visita accurata, sarà necessario fare un esame radiografico per valutare la qualità e la quantità di osso, prima di procedere alla fase chirurgica di inserimento degli impianti.

A seconda della situazione e della qualità dell'osso, si deciderà se procedere con una riabilitazione protesica differita di un paio di mesi rispetto al momento di inserimento dell'impianto oppure procedere al carico immediato, ovvero alla consegna della protesi in 24h.

Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, vienici a trovare nella nostra sede o contattaci al 3334458620!